Luxol, tre collezioni uniche

Le linee 2019: T(eye)M da sole, NOS da vista e TRAMA, il nuovo brand eyewear di casa LUXOL. Forme over-size e lenti sfumate sono gli elementi stilistici che da sempre caratterizzano le montature T(eye)M: un tributo agli anni ‘70, ma con contaminazioni contemporanee soprattutto per l’utilizzo di soluzioni tecniche all’avanguardia. Queste ultime si mescolano all’ispirazione vintage dei modelli dal sapore “cubista”, grazie al particolare effetto creato dalla diamantatura della lente, che la rende sfaccettata ai lati.

NOS si compone di modelli da vista sia combinati (acetato/metallo) sia in metallo. Nella nuova collezione è stata mantenuta la filosofia delle ricerca dell’essenzialità, montature leggerissime dal forte impatto visivo. Il risultato: modelli da donna chic con ciliari in metallo impreziosito da smalti e modelli da uomo combinati dalla struttura leggerissima ed elastica in acciaio e acetato.

L’ispirazione che plasma la linea TRAMA è quella dell’eleganza sperimentale. Per i modelli da uomo si accresce la proposta di modelli combinati nei quali l’utilizzo di uno speciale acetato ad alta densità permette di ottenere occhiali dagli spessori sottilissimi, ma al contempo leggerissimi e confortevoli.