Guess eyewear, capsule collection get in touch 2017

Per il terzo anno consecutivo, GUESS Eyewear ha collaborato con The Get In Touch Foundation alla creazione di una capsule collection in edizione limitata che contribuisce a sostenere l’impegno dell’organizzazione no profit all’opera di sensibilizzazione nei confronti del cancro al seno.

The Get In Touch Foundation ha come scopo quello di spiegare a persone di tutte le età come “entrare in contatto” con il proprio corpo, fornendo informazioni su questa iniziativa riguardante la salute del seno.

La capsule collection è composta da un modello di occhiali da sole e da una montatura da vista impreziositi da un iconico nastro rosa in metallo glitterato che valorizza il terminale delle aste, ricordando la lotta contro il cancro al seno. Entrambi i modelli sono inseriti in una speciale custodia rosa all’interno di una confezione regalo dello stesso colore che sarà lanciata nei negozi a Ottobre 2017. Durante il “mese rosa” dedicato alla prevenzione per il tumore al seno, Marcolin farà una donazione a titolo benefico a The Get In Touch Foundation.

La promotrice della salute del seno Betsy Nilan è presidente di The Get in Touch Foundation ed è protagonista dell’attuale campagna pubblicitaria per la collezione di occhiali. I suoi vistosi capelli rosa sono un omaggio non solo alla madre, purtroppo scomparsa lo scorso anno a causa di un cancro al seno, ma anche a tutte le ragazze che sua madre ha educato negli ultimi 13 anni grazie all’introduzione della Daisy Wheel, uno strumento sicuro e non invasivo per il corretto auto-esame del seno, e a tutte le ragazze che lei informerà sul tema in sua memoria.

GU2663


La forma rettangolare del modello da vista GU2663 presenta un sottile profilo frontale in acetato. La montatura è disponibile in nero con sfumatura rosa pallido nella parte posteriore, in linea con la palette cromatica della Fondazione. Ciascuna asta è decorata dall’iconico logo costituito da una “G” tempestata di glitter ed è completata sul terminale dal nastro in metallo glitterato simbolo della lotta contro il cancro al seno.

GU7546


Con un frontale di forma squadrata, gli occhiali da sole GU7546 presentano lenti leggermente sfumate che esaltano il design di ispirazione retrò della montatura. Il frontale in acetato condivide la stessa colorazione del corrispondente modello da vista, in nero nella parte anteriore e rosa pallido sul retro, in linea con la palette cromatica della Fondazione. Ciascuna asta è decorata dall’iconico logo costituito da una “G” tempestata di glitter ed è completata sul terminale dal nastro in metallo glitterato simbolo della lotta contro il cancro al seno.