Hoet per Morà Busoli

La collezione Hoet di Morà Busoli coniuga perfettamente un design creativo di lunga esperienza con l’applicazione della tecnologia più sofisticata nella lavorazione di materiali prestigiosi, come il marmo e la fibra di carbonio.
Il risultato di una combinazione così innovativa sono pezzi unici e occhiali unici.

Nato da un materiale antico e prestigioso, è un occhiale per uno stile di vita contemporaneo. Fibra di carbonio e marmo fusi insieme creano superfici raffinate e levigate che la forza dell’acqua scolpisce come anime fini.
Qui, la tecnologia più avanzata incontra l’artigianalità. Alta precisione e pratiche antiche si fondono in un processo lento in grado di produrre sofisticati capolavori italiani.

MORÀ BUSOLI è sinonimo di prodotti altamente esclusivi che finora non erano mai stati concepiti dal punto di vista produttivo. Oggi, infatti, questo marchio è l’unico al mondo, che sia in grado di ottenere montature con intagli curvi e sinuosi in marmo o pietra con la creatività di uno scultore e la precisione di un robot.

Ci vogliono 18 giorni lavorativi per completare una singola montatura Morà. Il lungo e meticoloso ciclo di produzione alterna l’uso della tecnologia più avanzata alla capacità manuale di abili artigiani. Per produrre un’occhiale Morà sono necessari ben 193 passaggi di produzione (35 fasi di lavorazione industriale e 76 passaggi di finitura a mano).