VOYEUR LIMITED EDITION by Etnia Barcelona

Voyeur, la capsule collection più accattivante e provoca-toria di Etnia Barcelona con la quale non vorrai mai smet-tere di guardare e grazie alla quale attirerai lo sguardo di tutti. Oserai indossare questi occhiali?

Questa collezione in edizione limitata è suggestiva quanto la sua fonte di ispirazione: un’allusione alla rivoluzione sessuale e all’ esplosione del cinema erotico, che raggiunse il suo apice negli anni ’70.

Un’epoca che merita di essere ricordata per la rivendicazione del corpo umano, la nudità e i diversi tipi di sessualità, durante la quale si sfidò senza paura la morale sessuale tradizionale. Questa liberazione lasciò spazio alla creazione e al consumo

di contenuti erotici trattati in modo artistico, divulgativo e ironico per rompere definitivamente i tabù della società.

Con la collezione Voyeur, Etnia Barcelona vuole rendere omaggio a questa trasgressione delle convenzioni, invitando tutti a vivere la sessualità a modo proprio.

Le forme e i colori della capsule collection Voyeur, Etnia Barcelona rievoca il cinema erotico degli anni ’70 attraverso due modelli di occhiali da sole: The Observed (l’osservato) e The Watcher (lo spettatore).

Nel modello THE WATCHER possiamo ammirare il gioco in acetato geometrico sulla parte superiore del frontale con colori molto audaci. Le lenti presentano invece colori chiari, tipici degli anni ’70.

Per il modello THE OBSERVED è stato scelto un colore più sobrio e lenti più scure. L’acetato geometrico risalta sui terminali delle astine, dando come sempre quel tocco di colore che con-traddistingue il brand.