Nirvan Javan celebra il suo 5° anniversario

LA NUOVA COLLEZIONE LONDON REALIZZATA IN ACETATO GIAPPONESE DI ELEVATA QUALITÀ

Giugno 2020 – Con l’attuale collezione LONDON – realizzata a mano in esclusiva in Giappone – il marchio NIRVAN JAVAN celebra il suo 5° anniversario. Ispirandosi a questa collezione che porta il nome della dinamica metropoli, NIRVAN JAVAN ha inoltre lanciato un modello da sole SHADES OF LONDON 02:02:02 (GMT) in edizione limitata 100 pezzi.

Il più pregiato acetato giapponese

Come un punto di attrazione multiculturale, la cosmopolita città di Londra è stata la fonte di ispirazione per la nuova collezione LONDON. Gli occhiali in acetato di alta qualità sono realizzati a mano in Giappone con la massima precisione e rappresentano la firma distintiva e più pura del designer. Caratterizzato da un design espressivo e da un elevato comfort di calzata, ogni modello della collezione LONDON sottolinea la personalità individuale di chi lo indossa. Tutti i cinque modelli sono presentati in sei colorazioni classiche NERO, HAVANA SCURO, GRIGIO SCURO, BLU, MARRONE e TRASPARENTE – ispirate alle tonalità dello skyline della città. Inoltre, le montature sono nominate sulla base del fuso orario britannico e mostrano, ancora una volta, il fascino cosmopolita di NIRVAN JAVAN – come il modello LONDON 03:00 (GMT) nelle sei varianti colore.

Un modello da sole in edizione limitata dal design unico

Come parte della collezione LONDON, NIRVAN JAVAN ha anche lanciato il modello da sole esclusivo SHADES OF LONDON 02:02:02 (GMT). Una montatura unisex in leggero acetato scuro con un design classico e lenti ZEISS. Le cerniere dorate fatte a mano contraddistinguono il modello 02:02:02 (GMT) dalle precedenti creazioni NIRVAN JAVAN e danno alla montatura un nuovo carattere. Questi occhiali da sole sono disponibili online in edizione limitata 100 pezzi e presso selezionati ottici partner su richiesta.

Una prospettiva luminosa del futuro

Con la recente collezione LONDON e il modello da sole in edizione limitata, NIRVAN JAVAN celebra il suo 5° anniversario. Il designer Nirvan Javan ripercorre i suoi cinque intensi anni di successi e soprattutto illuminanti. Non solo è soddisfatto dell’attuale collezione, ma guarda già al futuro pieno di entusiasmo:

“È per me un grande piacere presentare la collezione LONDON e l’occhiale da sole in edizione limitata SHADES OF LONDON in occasione del 5° anniversario di NIRVAN JAVAN. Entrambe le edizioni incarnano gli elevati standard di design e qualità del marchio e costituiscono una solida base dell’essenza cosmopolita di NIRVAN JAVAN. Con questo kick-off positivo siamo tutti pronti per il futuro e per altri progetti entusiasmanti “.