Lightbird lancia Light_MIRROR collection

Una nuova collezione che ha unito, grazie all’innovativo sistema di incollaggio brevettato dal brand bellunese, due materiali non convenzionali il rame puro e l’ottone all’acetato di cellulosa, creando montature uniche, leggere e lucenti.

GIUGNO 2020- Nuova stagione e nuova collezione per LIGHTBIRD, il brand di Corrado Rosson, lancia Light_MIRROR, la nuova collezione che propone montature vista in rame puro e ottone.
I modelli BUSINESSMAN, FLOWER, SNAKE e BAOBAB si impreziosiscono e si presentano più lucenti che mai, grazie alla naturale caratteristica dei materiali e alla successiva lucidatura a specchio risaltata dallo speciale coating capace di mantenere le caratteristiche inalterate nel tempo.

Per il designer Corrado Rosson: “Light_MIRROR Collection ben rappresenta le caratteristiche di LIGHTBIRD: innovazione, design e materiale. La scelta materica torna ad essere protagonista e esalta il sistema di incollaggio brevettato che permette di ottenere un perfetto accoppiamento delle superfici. Inoltre il design conferisce alla collezione un notevole impatto estetico, quasi una magia che dà vita ad un occhiale inedito, leggero e dal forte carattere contemporaneo.”

Un metallo e una lega già noti da millenni: il rame è presente anche nelle Piramidi e l’ottone era molto utilizzato nell’Impero Romano. Materiali in continua evoluzione che trovano oggi in Light_MIRROR una specifica ricerca applicata all’eyewear, che comporta un’ulteriore valorizzazione della propria preziosità. Il rame e l’ottone diventano così conduttori, non solo fisici, ma anche di stile ed eleganza.

FLOWER LB020 C067

Eleganza e lucentezza allo stato puro per il vista donna FLOWER LB2020 C067 dal frontale oversize in ottone e acetato. La lega composta da rame e zinco era già utilizzata nel mondo dei preziosi nell’Antico Egitto. La leggerezza della montatura, data dal sistema di incollaggio brevettato Light_Matter, permette di adattarsi a tutti le tipologie di viso e di fornire quel tocco di stile, una Cleopatra contemporanea, che non vuole passare inosservata.
Il modello è disponibile anche con il frontale in Rame Puro e acetato C064.

Light_MIRROR è anche tecnologia grazie al sistema digitale Light_NEST. Il QR Code presente su ogni montatura permette di instaurare una connessione ed una diretta interazione tra l’azienda, l’ottico e il cliente finale. Una relazione basata su un modello di fidelizzazione tra le parti.