Morel: eleganza senza tempo

Lo sai che le tendenze attuali sono quasi sempre ispirate al passato? È mai capitato che le vecchie foto e gli accessori dei tuoi genitori alimentano il tuo stile? Allora non c’è dubbio che sei un fan delle tendenze vintage e retrò!
Nella collezione Morel del 1880, i designer rivisitano montature iconiche e incorporano un tocco moderno, dandoti tutto il necessario per soddisfare la tua anima fashion.

I NOSTRI MODELLI PREFERITI DELLA COLEZZIONE
Modelli 60096M & 60098M
La tendenza vintage è tornata e Morel cavalca l’onda per rielaborare le sue iconiche montature degli anni ’60. I frame combinati influenzano questo concetto. L’acetato scivola sui bordi anteriori e sul ponte, finendo un po’ più in basso e aggiungendo carattere al modello; questo è il tocco Morel! Un gioco di materiali apporta contrasto e profondità al design. Le aste sono super sottili e il braccio si inserisce in una lunga manica in acetato.
Il nostro designer sceglie solo i materiali migliori per le creazioni di Morel. In questa collezione, l’acetato ad alta definizione, selezionato per la sua leggerezza, si trova all’interno di un bordo in acciaio inossidabile del quadrante. Un filo di nylon fissa l’intera montatura.

Model 80025A
Attraverso questo concetto, Morel offre una collezione femminile audace che trae ispirazione dal glamour e dalla moda degli anni ’60. Comprendi tutti gli ingredienti essenziali della tendenza vintage: forme cat-eye oversize, caldi colori trasparenti e lenti colorate. Occhiali da vedere e anche da vedere!
I designer sempre creativi di Morel hanno dato ai modelli iconici degli anni ’60 un aspetto fresco e moderno. Il frontale iper trendy è il risultato di una vera prodezza tecnica in cui l’obiettivo è sia protettivo che decorativo. Si estende oltre i bordi in acetato enfatizzando la forma a farfalla e sfruttando la sua trasparenza al massimo potenziale in perfetta armonia per un risultato incredibilmente femminile.