NIRVAN JAVAN: collezione esclusiva per celebrare Kochoptik

Giugno 2020 – NIRVAN JAVAN ha progettato un’esclusiva collezione di occhiali per l’anniversario di 111 anni dell’ottico svizzero Kochoptik. La collezione in edizione limitata è ora disponibile in tutti i 26 negozi Kochoptik in tutta la Svizzera.

Collezione in edizione limitata composta da cinque modelli in acetato
Dalla fondazione di NIRVAN JAVAN nel 2015, il marchio di occhiali e la tradizionale azienda svizzera continuano a collaborare con successo. Dopo varie collaborazioni ed eventi negli ultimi anni, NIRVAN JAVAN ha avuto l’opportunità unica di creare un’esclusiva collezione di occhiali per il 111 ° anniversario di Kochoptik. La base per questa collaborazione gratificante è formata dall’ambizione e dalla filosofia comuni per creare la massima qualità in uno stile elegante. La collezione anniversario comprende cinque modelli in acetato lucido: quattro modelli ottici – disponibili in tre diversi colori – e un modello di occhiali da sole in due colori.
Un linguaggio estetico

Per quanto riguarda il design degli occhiali, il designer Nirvan Javan si è ispirato a forme classiche combinate con dettagli moderni, che riflettono idealmente l’estetica di entrambe le aziende. Inoltre, un focus particolare è stato dedicato al colore dell’accento rosso, in quanto svolge un ruolo cruciale nel design aziendale di Kochoptik.
Oltre agli elementi e alle iscrizioni dorati, i numeri di serie con il corrispondente certificato di autenticità sottolineano l’esclusività e l’unicità dei singoli telai. Ogni modello di questa collezione anniversario è ora disponibile in un’edizione limitata di 50 pezzi in tutti i 26 negozi Kochoptik in tutta la Svizzera.