Look EXTRA: comodità tra mascherine e occhiali

EXTRA: un occhiale diverso, per tutti, ogni giorno

Il prodotto del brand LOOK si adatta perfettamente per essere indossato con le mascherine e sotto gli occhiali protettivi

Maggio 2020 – Look – made in Italia, l’azienda che da oltre 40 anni concepisce, disegna e produce occhiali rigorosamente all’interno delle proprie sedi produttive esclusivamente italiane, è da sempre sinonimo di alte prestazioni e di grande affidabilità, mettendo in campo i materiali migliori, volti ad aiutare chi ricerca soluzioni nuove ed efficaci per risolvere problemi pratici in modo concreto.

EXTRA, il prodotto del marchio LOOK, è eccezionale sotto il profilo della versatilità ed è in grado di rispondere in modo efficace ai nuovi comportamenti che siamo chiamati ad adottare alla luce dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e ci costringerà a modificare alcune nostre abitudini.

La mascherina che oggi siamo costretti a indossare per proteggere noi e gli altri crea un impedimento a chi porta gli occhiali. Spesso, la calzata del naso e le alette d’appoggio ostruiscono le narici. EXTRA è stato testato da operatori del Personale Sanitario, medici e infermieri che lo hanno valutato come un prodotto con molti plus, leggerissimo ed estremamente confortevole; un supporto efficace al lavoro quotidiano da poter essere indossato, nel modello EXTRA small, sotto gli occhiali trasparenti di protezione.

L’attenzione di chi indossa per la prima volta questo occhiale si focalizza infatti sulla naturalezza del gesto e sulla rivoluzionaria portabilità. L’appoggio sul naso è affidato a un funzionale ponte basculante in titanio biocompatibile che offre una calzata stabile e un comfort inedito sulla parte superiore del naso, così sicuro da risultare “avvolgente”.

Gli occhiali devono servire ed essere un reale aiuto, allora che lo siano davvero per tutti, ogni giorno, in ogni condizione!

Gli occhiali LOOK EXTRA sono pensati e prodotti interamente in Italia da LOOK – made in Italia.