JF Rey, Match Point!

Jean-François Rey annuncia una stagione vincente con tre nuovi modelli realizzati in metallo con un design grafico deciso e molto moderno. Made in France, porta un’energia sportiva e chic nella nuova collezione JF Rey, preservando l’impronta artistica del marchio. Un lavoro all’avanguardia e prodotti estremamente creativi introducono un look sportivo-chic equilibrato ed allo stesso tempo moderno.

JF2940 Limited Edition . Progettato per vincere!
Ispirato ai cappellini con visiera indossati dai giocatori alla moda del tennis e dall’abbigliamento sportivo degli anni ‘80, Jean-François Rey sta sperimentando in questo modello un nuovo campo sul quale giocare le proprie capacità e ottiene punti tecnici ed estetici. La silhouette è disegnata attorno a linee sovrapposte in metallo grezzo o traforato, saldate sulla parte superiore e sulla faccia del telaio in una serie perfettamente controllata di strisce grafiche. Le costruzioni sono precise e rigorose, i tagli sono puliti e il volume è perfettamente bilanciato. Un pezzo che ispira un look singolare chic e rilassato senza mai uscire dalle linee!

JF2910 – JF2912
Questi occhiali sono modellati in sottili strati di metallo che strutturano il viso e rivelano un insieme molto originale di linee grafiche. Le montature acquisiscono visibilità e contrasto con una scelta di colori elettrici accuratamente applicati al metallo, grezzo o traforato. Accuratezza e precisione dei tagli, volumi ben formati ed equilibrati, linee pulite e finiture impeccabili: JFREY li dedica agli amanti di uno stile rilassato, raffinato e ben strutturato.finishes appeal to lovers of a relaxed, refined and well-structured style.