IO Unconventional

iO Unconventional non è solo un brand, ma uno stile di vita, un’idea, un pensiero, ma soprattutto un desiderio condiviso.
Una nuova concezione dell’occhiale che porta alla valorizzazione dell’iO, inteso come l’unicità della persona, tributo alla bellezza nel suo significato più profondo, l’emozione. Con questa collezione, l’azienda desidera essere per scelta decisamente fuori dagli schemi, proponendo forme stravaganti ed eccentriche, diventate negli anni un must per chi ama uno stile non convenzionale ed eclettico.

Fil di ferro
Una collezione energica ispirata ad una materia prima comune nel territorio veneto e legata al lavoro artigiano, il fil di ferro. Elemento povero, antico, estremamente duttile e per questo espressione di manualità e sapienza artigiana. Occhiali per un look deciso, per personalità forti in continua evoluzione e alla ricerca di accessori audaci.
Divertenti giochi di fili creano forme d’occhio originali e differenti tra loro, quasi uniche, unendo progettualità e fantasia. Le colorazioni sono il risultato di una lunga ricerca dell’effetto naturale, per rispettare il concept della collezione, ma anche le certificazioni di utilizzo.

Fil di ferro è la nostra collezione pluripremiata a livello nazionale e internazionale. (ISM1126_C03)