ØRGREEN, quantum 5.0

Ørgreen è lieto di annunciare il lancio globale della sua quinta collezione QUANTUM, l’innovativa gamma di montature da vista che mira a ridurre il design degli occhiali ai suoi elementi essenziali. Quantum è l’innovativa gamma di montature di Ørgreen che impiega un’esclusiva cerniera sferica per collegare l’asta di titanio al frontale in poliammide, eliminando efficacemente componenti estranei come viti e bulloni.
Questa nuova collezione QUANTUM è composta da quattro nuove montature, un mix di stili maschili, femminili e unisex. Dando priorità al comfort e alla qualità, la collezione è assemblata a mano a Copenaghen, costruita con aste in titanio ultra-flessibili combinate con frontali in poliammide leggero, che offre a chi lo indossa un tocco lussuoso. La tavolozza dei colori della collezione vanta colori vivaci come il rosa caldo e il giallo brillante, che rendono la dichiarazione audace come chi lo indossa.
(in foto) Il nuovo stile ottico Quantum 5.03 si ispira alla nostra montatura in titanio Yuri più venduto, ma lo traduce nella precisa malleabilità di un frontale in poliammide e punte in titanio. Questo stile femminile ha una forma rotonda e leggermente a goccia, che dà un tocco contemporaneo. Colori contrastanti di punta e asta, 5.03 è disponibile in 5 emozionanti storie di colori.