LOOK, made in Italia presenta EXTRA

l’occhiale con qualcosa di straordinario

Un’attitudine innata alla ricerca e al miglioramento continuo: ecco cosa spinge da sempre LOOK – made in Italia, l’azienda che da oltre 40 anni disegna e produce occhiali rigorosamente all’interno del proprio stabilimento in Italia.

Da questa costante tensione all’innovazione nasce EXTRA, una linea di quattro modelli da vista con uno speciale ponte basculante progettato per migliorare il confort di chi indossa occhiali. Uno studio approfondito dell’ergonomia ha portato a definire un componente tecnico che pone particolare attenzione alla calzata della montatura. Gli occhiali LOOK EXTRA presentano un ponte basculante ricavato dalla sagomatura di una placchetta in titanio che, adagiandosi direttamente sul naso, si adatta alla singolarità dei tratti di un volto. Questo sistema d’appoggio è molto pratico, permette una vestibilità ottimale e una sensazione estremamente confortevole.

La rivoluzionaria adattabilità della serie EXTRA permette un approccio più easy e un utilizzo dell’occhiale più smart. La serie prevede 4 modelli – uno a goccia, uno rettangolare, un pantos e l’extra small – tutti contraddistinti dal naso basculante e aste ultrasottili, adatti per essere indossati con praticità e sicurezza sotto il casco da moto o da bici e, nel caso dell’extra small, anche sotto la maschera da sci.

Pensato per eliminare dal viso gli sgradevoli segni lasciati dalle placchette, EXTRA non grava alla base del naso neanche dopo un utilizzo prolungato.

EXTRA è un nome breve che indica “qualcosa in più” rispetto all’ordinario. EXTRA nasce oggi per stravolgere il modo di indossare gli occhiali e soddisfare le esigenze di consumatori molto diversi tra loro.

Estetica EXTRAcool e vestibilità EXTRAconfortable. Per un look e una comodità EXTRAordinaria.

Gli occhiali della linea LOOK EXTRA sono pensati e prodotti interamente in Italia da LOOK – made in Italia.