Etnia Barcelona presenta 2020 WARRIORS

La nuova campagna di Etnia Bercelona si ispira al potere e alla forza della natura, con forme, texture e colori suggestivi che ricordano uccelli e fiori e che rappresentano il filo conduttore dei modelli di questa nuova collezione, che ci trasporta in un mondo meraviglioso, primaverile e apparentemente idilliaco. La collezione primavera estate 2020 di Etnia Barcelona è una vera e propria esplosione di vita e colore, un’ode alla bellezza del mondo che dobbiamo proteggere.

È per questa ragione che il team di designer del brand di Barcellona ha creato nuovi modelli in metallo e acetato naturale più leggeri e ispirati alla gamma cromatica dei parchi naturali della California, dei boschi europei e delle foreste più remote dell’Amazzonia.

Modelli classici e intramontabili con laminati e dettagli delicati; forme rétro che in questa stagione diventeranno di tendenza, create con acetati originali e con abbinamenti di colori innovativi ed esclusivi, che si ispirano ai fiori e al piumaggio degli uccelli tropicali. Una collezione sofisticata che ha l’obiettivo di attrarre gli sguardi, preservando il DNA e lo stile inconfondibile che caratterizza il brand.

Texture e colori unici ottenuti grazie al processo artigianale e al know-how di Mazzucchelli, che crea un acetato naturale per ognuna delle montature, e di Barberini, che sviluppa le lenti minerali.

I modelli della nuova collezione di Etnia Barcelona si ispirano alla natura e il rispetto nei suoi confronti fa sì che il marchio continui a creare le proprie collezioni con materiali naturali di altissima qualità, come il cotone, il legno e il cristallo minerale.