Lightbird vola sotto la Tour Eiffel a Première classe 2020

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo il brand bellunese è stata ospite del principale salone internazionale dedicato all’accessorio moda a Parigi

LIGHTBIRD, dopo l’emozionante vittoria del Silmo d’Or Première Classe 2019, torna nella capitale francese ospite proprio a Première Classe, la principale fiera internazionale dell’accessorio moda e del ready to wear che si è svolta durante la Paris Fashion Week.

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo LIGHTBRID ha debuttato all’interno del salone internazionale dell’accessorio proponendo una selezione dei modelli della prima collezione Light_Matter, tra cui il sole donna PLANET premiato a Silmo.

Durante Première Classe F/W 20 erano oltre 450 i marchi presenti e circa dieci mila i visitatori previsti- tra buyers, designers, giornalisti e appassionati da tutto il mondo – un’occasione di prestigio per presentare il design e l’innovazione produttiva e tecnologica 100% Made in Italy.

“Sono ovviamente contento e lusingato per questo invito, all’interno di in un contenitore così prestigioso e punto di riferimento internazionale, che vede la partecipazione di centinaia di brand di altissimo livello. Un appuntamento parigino focalizzato sulle ultime e prossime tendenze ed innovazioni dell’accessorio moda, un filo conduttore che si sposa molto bene con i valori di LIGHTBIRD”, così il designer Corrado Rosson.

La start up bellunese ha esposto all’interno della meravigliosa cornice parigina del Jardin des Tuileries – Stand Tuileries 268BIS.