Face a Face: trasformazioni e metamorfosi

In questa stagione, Face à Face crea un universo audace e futuristico pieno di trasformazione e metamorfosi.

Pascal Jaulent, co-fondatore e Chief Creative Officer, con il suo team di designer artistici, esplora l’alchimia tra neon, colori iridescenti e trasparenti. L’ultima collezione di FACE A FACE rivela materiali preziosi realizzati con riflessi prismatici e risonanze luminose. Insieme formano un nuovo cosmo di dimensione stellare.

Con nuovi concetti come YAYOI, KEITH e BAHIA, la decostruzione è sempre in gioco. Ognuno definisce un nuovo tema ad incastro degli elementi costruttivi distinti di una montatura – incorporato in un altro per formare un misterioso puzzle.

MAZES rivela un gioco ottico che evoca i dettagli grafici potenti e unici di un labirinto. Un intarsio bicolore o tricolore, trasformando il concetto da una tonalità all’altra, raffigurando un motivo versatile. Ispirato all’Art Déco, l’intrecciarsi delle linee grafiche crea un gioco ottico con “effetti domino” che si riflette nelle sue punte colorate. Con finezza e leggerezza, MAZES è realizzato in due forme: un panto tagliente e affilato e un quadrato esagonale.