ØRGREEN – Il ritorno al minimalismo

Ørgreen è lieto di annunciare il lancio di cinque nuove montature ottiche in titanio, sia per donna che per uomo. La collezione rafforza l’umore delle tradizioni del design scandinavo, la modernità senza tempo e le sagome senza sforzo. Viene introdotta una nuova sensazione fresca, che dona un atteggiamento audace alla collezione.

Il nuovo stile ATLANTIS ha un bordo pulito e piatto, che conferisce alla montatura un tocco fresco ma femminile. DISCOVERY ed ENDEAVOUR utilizzano bordi morbidi e arrotondati, una caratteristica che in precedenza si vedeva solo sui telai in acetato. COLUMBIA e ARCH includono un eccezionale elemento di design, con aste saldate e una nuova caratteristica giocosa.

Tutti gli modelli sono dotati di punte colorate, che completano il colore anteriore delle montature e sono proposti in una sofisticata palette di neutri mescolata a colori primari, sviluppata dal nostro colorista interno. Rimanendo fedele all’etica di Ørgreen, tutti i telai sono realizzati a mano in titanio giapponese leggero al 100%, garantendo alta qualità e durata.