Lightbird

Linee pulite e materiale innovativo Light_MATTER. Le montature dai colori dinamici e il frontale monocromatico in metallo hi-tech, rendono ASTEROID un occhiale vista uomo deciso e contemporaneo. Ideale sia per un look casual informale sia per uno formale giovanile. Il modello è disponibile con montature in acetato in quattro colori combinate con le differenti tonalità del frontale in metallo.

Le lenti dalle forme arrotondate riportano ai grandi fasti dei primi decenni del Novecento ma l’innovativo sistema produttivo conduce ad una contemporaneità stilistica. Le versioni cromatiche permettono di valorizzare le linee sinuose dell’occhiale. Il metallo satinato del frontale e le aste tono su tono garantiscono eleganza e dinamicità a chi li indossa.

Il modello sole PLANET si contraddistingue per una forma dallo stile retrò. Sulla lente a sinistra è collocato un piccolo dettaglio che rimanda al logo di LIGHTBIRD: l’occhio dell’uccellino. La collezione sole donna prevede tre colori tra i quali un entusiasmante Etheric Pink contrastato da un frontale Mirror “Natural Light” e lenti Mirror Pink. Le altre due declinazioni cromatiche utilizzate per questo modello sole donna: Total Black con Antracite “Light off” e lenti grigio fumo; Total Soft Brown Havana abbinato ad un metallo “Warm Light” e lenti Brown sfumate.