JFREY: nuova linea Carbonwood

Materiali di eccellenza, silhouette moderne, vestibilità lusinghiere e design eccezionale: è la nuova linea CarbonWood. Per questa nuova stagione della fiera SILMO, le forme più belle vengono svelate in nuove associazioni creative in questo modo molto personale di abbinare stili e colori di unione per dare ai modelli un aspetto eccezionale, un’eleganza senza pari.

CarbonWood è una linea di montature da vista di alta gamma che unisce sottilmente codici retrò con un design molto contemporaneo. Dal suo lancio, continua a sedurre i clienti urbani e contemporanei alla ricerca di prodotti eleganti fuori dal comune. Per questa nuova stagione SILMO 2019, la collezione si arricchisce di nuove combinazioni ricche di contrasti e molto sofisticate, in cui la scelta di colori, materiali e trame è essenziale.

L’eccezionale tecnicità ed estetica dei modelli sono il risultato della sovrapposizione di fibre di carbonio estremamente sottili con essenze di legno naturale accuratamente selezionate per la loro bellezza originale. Questa straordinaria combinazione di materiali è legata da sottili abbinamenti di colori che offrono molte possibilità creative.

Le tonalità naturali di wengè, legno di cedro o cedro si combinano con i colori elettrici del carbonio o del metallo – Blu elettrico (JF2798 0522), rosso fuoco (JF2836 0030) o verde malachite (JF2861 9545) – e danno alla collezione la sua forte entità grafica . Gli effetti di trama e rilievo rilevati sui fronti evidenziano la semplicità delle forme e conferiscono carattere e raffinatezza. Cerniera FLEX, finiture impeccabili, estrema leggerezza, lucidatura opaca e dettagli stilistici accurati: tutto qui è lavorato per il lusso raffinato.