Ørgreen: Thin titanium

Ispirata a semplicità e avanguardia, la nuova collezione Titanium di Ørgreen introduce sei montature, abilmente progettate per fungere da ponte tra molteplici stili di vita, dal minimalista a quello più comune. Profondamente influenzato dalla sottile architettura giapponese, i nuovi stili prodotti in titanio sono intrisi di tradizione, ma allo stesso tempo apertamente contemporanei.
Poiché l’ispirazione per questa collezione proviene da un’apparente cultura della modestia, i nuovi design sono snelli e inconfutabilmente sottili. Tuttavia, i sei stili in titanio si aprono alla creatività di chi lo indossa e allo stile creativo e, proprio come le case giapponesi di jutaku, sono progettati per distinguersi in un contesto urbano. Prende il nome da influenti architetti giapponesi e sottili punti di riferimento architettonici, la collezione comprende 2 cornici maschili, 2 femminili e 2 unisex.
Come per le precedenti collezioni Titanium, il nuovo lancio celebra l’individualità mentre le sue forme senza tempo sono progettate per resistere alle tendenze. Allo stesso tempo, introduce elementi innovativi e contemporanei, come la serratura nascosta del bordo dietro la parte laterale nella cornice di Kodama.

Rimanendo fedeli all’approccio unico di Ørgreen al colore, i nuovi stili ci portano attraverso una storia eclettica di cornici monocromatiche come Coeda e combinazioni di colori elettrizzanti di Mat Azure Green / Mat Bronze come con l’elegante Yure.