Nuova collezione Petite di JFREY

Appositamente progettato e perfettamente adattato per vestire piccoli volti, PETITE è una fantastica piccola linea dove c’è più di quanto appaia.

Fedele allo spirito creativo del marchio, ha l’eleganza di una montatura JF Rey pur consentendo alcuni dettagli stravaganti e stilistici, con uno spirito libero, spontaneo e contemporaneo. Apparenza discreta, ma con molta personalità!

Jean-François Rey è stato uno dei primi a immaginare una linea di montature interamente dedicata alle donne dal viso più stretto e più fine… e spesso dimenticata dai designer.

Dal 2012 apre il campo delle possibilità: ridefinisce proporzioni e dimensioni; moltiplica le forme e lavora su stili, colori e associazioni di materiali senza precedenti per una maggiore diversità. La firma stilistica della casa si trova in note di colore forti e giocose, in materiali acetati chic e freschi di MAZZUCCHELLI. Il piacere deriva anche dal comfort dei telai e dal loro prezzo.

Per accompagnare il lancio di questa nuova collezione, è stata appositamente creata una bella campagna di comunicazione creativa, motivata dall’idea di condividere i momenti della vita di una giovane donna. Nella foto nella sua vita quotidiana e in un giorno, la giovane donna condivide momenti della sua vita, stile di vita, con facilità, pur conservando un tocco di stile ben equilibrato. Stile, decorazione, tutto qui è stato attentamente studiato e lavorato per ripristinare lo spirito della collezione. Il risultato sono foto belle ed eleganti, in cui tutti possono proiettare.