Nirvan Javan & Beldona

insieme per un’estate all’insegna delle good vibes

Atmosfera estiva e buone vibrazioni con le linee puriste ed eleganti degli occhiali da sole NIRVAN JAVAN e i costumi BELDONA, leader svizzero lingerie e costumi.

NIRVAN JAVAN, giovane brand svizzero dell’eyewear, dell’omonimo designer di origine iraniana Nirvan Javan, avvia una collaborazione con BELDONA, celebre marchio svizzero leader nel marcato della lingerie e dei costumi da bagno. Una partnership che nasce con l’intento di esaltare e promuovere lo stile e il design elvetico.

Il primo progetto comune tra le due realtà è stata la campagna per il magazine beachwear 2019, in cui due modelli della nuova linea sole SHADE 19 sono stati selezionati per gli scatti fotografici ambientati a Città del Capo in Sud Africa.

L’amore per i dettagli, lo stile minimale, l’alta qualità e l’eleganza dello SWISS DESIGN sono il filo conduttore che lega le due aziende all’insegna delle GOOD VIBES.

I modelli della collezione sole SHADE 19 utilizzati nella campagna sono NJE-S 09 e NJE- S10.

NJE- S 09: Modello dalle lenti arrotondate per uno stile classico riproposto in chiave moderna. E’ disponibile in 4 colori: Nero, Argento e Oro in due differenti tonalità.

NJE- S 10: Modello navigator dalle linee squadrate è perfetto per coloro che amano uno stile retrò ma dal gusto contemporaneo. Anche questo disponibile in 4 colori: Nero, Argento e due tonalità Oro.