Look, the red touch of look

ROSSO è il simbolo di emozioni vivaci, di energia, di eccitazione, di movimento; LOOK lo ha incorporato nella propria identità maturando contenuti e significati che originano dall’antropologia e dall’evoluzione dell’uomo.

Fin dall’ antichità il termine ROSSO è stato sinonimo del colore, essendo quello il più stimolante e coinvolgente di tutto lo spettro dei colori. E’ un colore che tutt’oggi indossiamo per scelta ma che vediamo meglio e ci emoziona di più.

ROSSO è il simbolo di emozioni vivaci, di energia, di eccitazione, di movimento. Dal 1978, anno di nascita di LOOK, l’azienda trevigiana ha scelto di incorporare il colore ROSSO nella propria identità e conseguentemente nel marchio facendolo diventare il colore iconico e rappresentativo.

Nelle corse automobilistiche , il colore ROSSO (Rosso corsa come Ferrari, Alfa Romeo ad esempio) è storicamente e tradizionalmente assegnato all’Italia, Paese di grande cultura manifatturiera di cui LOOK è un riferimento d’eccellenza essendo da sempre MADE IN ITALIA.

Il ROSSO è anche il colore preferito dai bambini perché rispecchia la loro straordinaria energia. E nei nostri prodotti Lookkino riscontriamo l’energia, la passione e la volontà che contraddistingue LOOK nel miglioramento del benessere dei nostri piccoli.

Nelle collezioni dei prodotti di LOOK il colore ROSSO trasmette un tocco molto discreto ed elegante al prodotto ed apporta un fascino particolare allo stile della persona che lo indossa perché abbinato al design evoluto che ne esalta la contemporaneità.

Un LOOK in colore ROSSO genera emozioni ai consumatori.