Zilli Eyewear presenta la nuova collezione a Mido

ZILLI EYEWEAR:
In occasione di Mido 2019, il noto brand di Haute Couture francese presenta la
sua nuova collezione di occhiali da sole: una linea d’eccezione che caratterizzerà il 2020

L’unicità di ZILLI è presente nel più piccolo dettaglio di ciascuna delle sue creazioni. Da oltre 50 anni, la Maison francese si avvale dei migliori artigiani del lusso per creare le sue collezioni di prêt-à-porter e accessori. Gli occhiali non fanno eccezione. Materiali sempre più preziosi per montature cesellate come un gioiello raro.

Per la realizzazione delle collezioni Eyewear, ZILLI lavora dal 2017 con uno degli ultimi grandi artigiani del settore dell’occhialeria di alta gamma made in France, la Maison Grosfilley, un’impresa familiare che ha sede dal 1950 a Oyonnax, nel dipartimento dell’ Ain, culla storica dell’industria dell’occhialeria francese.

Una sola parola d’ordine: Eccellenza. Grazie al suo know-how e alla volontà di innovare costantemente, questa impresa artigiana ha saputo comprendere e trascrivere il DNA di ZILLI che racchiude l’amore per il dettaglio senza compromessi sulla qualità. I materiali sono nobili e tecnici, selezionati con la massima cura, mentre lo stile rispecchia i codici dell’eleganza casual per i quali la Maison dello sportswear di lusso è rinomata.

La nuova collezione Zilli Eyewear comprende dieci nuove creazioni, ciascuna disponibile in tre colori diversi. Un tocco vintage ispirato agli anni ’70 si fonde con la leggerezza delle forme e soprattutto con l’avanguardia tecnica dei materiali.