X-ide e la nuova collezione a Mido

FORME CLASSICHE E SAPIENTE UTILIZZO DEI MATERIALI PER UN OCCHIALE SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

La nuova collezione di X-Ide, che verrà presentata a Mido 2019, racchiude al suo interno una giusta miscela di contemporaneità ed eleganza senza tempo. Le montature prendono il nome dai colori, particolari e ricercati e le forme sono studiate per incorniciare i volti e per trasformare l’occhiale in un dettaglio imprescindibile del look di chi lo indossa.

Protagoniste assolute della nuova collezione proposta da X-Ide sono le combinazioni di diversi materiali. Montature eleganti ed estrose, sapientemente realizzate come vere e proprie opere d’arte da indossare tutti i giorni.

Il modello “Amaranto”, un tondo over magistralmente realizzato con una combinazione tra metallo e smalto ed una particolarità unica nel montaggio della lente. Nasconde nel design laterale una sovrapposizione di cerchi lasciando la lente in primo piano, come fosse lei ad incorniciare la montatura. Adatto a tutte le occasioni è l’occhiale perfetto per una donna classica, ma al passo con i tempi.

Il brand, attraverso la cura minuziosa del dettaglio e la sapienza artigianale si ripropone di dare un tocco sartoriale alle sue collezioni, trasferendo la passione e la continua ricerca nell’utilizzo dei materiali e nella realizzazione di creazioni sempre nuove ed originali.

Tutto questo è frutto di una lavorazione curata e minuziosa, interamente made in Italy.

Tutti gli occhiali X-Ide sono prodotti da Immagine98.