La Matta: femmilità e animal instinct

Ammaliante, misteriosa, affascinante: ecco la donna protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata La Matta, l’inconfondibile brand di Area98 che si distingue da sempre per la capacità di interpretare l’eccesso “con stile”.

Una donna moderna e sensuale che dà voce alla propria femminilità e, attraverso un vero e proprio gioco di metamorfosi, al proprio “animal instinct”. Ecco allora che i capelli assumono le sembianze di manti leopardati o zebrati o di piume di pavone, riflettendo l’ispirazione animalier di un occhiale pensato per chi ama esprimere la propria personalità con determinazione ed eleganza.

Protagonisti sono i colori: brillanti, intensi e decisamente audaci, donano un look volutamente esuberante. Grazie a motivi esclusivi e preziosi decori di ispirazione orafa, le montature esibite nella nuova campagna illuminano lo sguardo della donna che le indossa e la fanno emergere dallo sfondo nero delle immagini: un contrasto cromatico di grande effetto, che ancora una volta evoca la natura enigmatica e sempre mutevole della personalità La Matta.