Lo stile chic Parigino

Il marchio di design di occhiali VOLTE FACE è ora interamente progettato dallo Studio di Création, sotto la direzione di Joëlle e Jean-François Rey.

L’esplorazione dei materiali è la firma del marchio, con un lavoro particolarmente creativo su trame, rilievi e colori.

L’acetato resta il materiale preferito: sviluppato esclusivamente con MAZZUCCHELLI, offre infinite possibilità creative che valorizzano meravigliosamente le silhouette.

L’eleganza naturale e l’apparente semplicità dei telai nascondono studio approfondito e competente sui materiali, come le tecniche di incollaggio degli stessi, i volumi sfaccettati o l’incisione laser del metallo.

Dedicate alle donne, le collezioni si ispirano sottilmente allo stile chic parigino. Tra lusso discreto e raffinatezza, le collezioni sono un omaggio alla grande tradizione dell’occhialeria francese.

Per questa nuova collezione, VOLTE FACE apre un nuovo capitolo creativo con un intento decorativo molto marcato. Le montature sono impreziosite da dettagli in metallo pregiato e raffinato (KALI, KIARI, KRISHNA), i materiali in acetato si sovrappongono e rivelano i loro modelli più belli (KLOÉ, KIARA), mentre le palette di colori sono arricchite da note luccicanti che donano uno scintillio unico alle montature. VOLTE FACE firma qui una collezione moderna, distinta, originale come senza tempo.