UX by X-IDE, design futuristici

PER UN OCCHIALE AL PASSO CON LE TENDENZE

UX by X-Ide, la linea young di Immagine 98 presenta una nuova collezione introducendo modelli sole dal piglio deciso e futuristico per soddisfare le esigenze dei più giovani, che vanno ad implementare la collezione optical.
Senza perdere di vista i valori di artigianalità che contraddistinguono il brand, UX propone occhiali dal piglio deciso e glamour, al passo con le nuove tendenze e pensati per tutte le occasioni.
I nuovi modelli sono pensati per un pubblico che non vuole rinunciare alla qualità e all’eccellenza, caratteristiche ben rappresentate nella lavorazione di tutte le montature, create con passione e assoluta costanza nella ricerca dei materiali e delle finiture.

Il modello Sissi, pensato per una ragazza che vuole essere cool e farsi notare, con la sua shape tondeggiante nasconde lo sguardo avvolgendo in una nube di elegante mistero chi li indossa.
La lente over copre la montatura in metallo creando un gioco di sovrapposizioni.

Il modello Gabri invece, pensato sia per l’uomo, sia per la donna, presenta una shape tondeggiante con doppio ponte in metallo e una bordatura in acetato che fa da contorno alle lenti nella parte inferiore. Un occhiale curato nei minimi dettagli attuale e magistralmente realizzato.

Per la linea vista la proposta è Clio, modello a farfalla, femminile e di tendenza. Con una montatura in acetato che gioca con i colori. Le aste in metallo sono arricchite da un terminale in acetato regolabile.

Il brand Immagine98, grazie all’esperienza nel mondo dell’eyewear e all’attenzione per i dettagli, realizza anche per i più giovani modelli unici e di tendenza, senza mai perdere di vista la qualità dei prodotti.

La collezione UX by X-Ide è prodotta da Immagine 98