Mido 48° batte tutti i suoi record, crescita del +4,9%

at MIDO 2018, the Milano Eyewear Show, on February 26, 2018 in Milan, Italy.

Era partita con grandi aspettative e chiude confermandole in pieno la 48° edizione di MIDO, la più importante manifestazione a livello mondiale dedicata all’eyewear, con oltre 58mila presenze di visitatori professionali da tutto il mondo che hanno vissuto la “meraviglia”, nei 7 padiglioni di un MIDO sempre più grande e ricco di opportunità, appuntamenti, novità.

Crescono in modo significativo i visitatori stranieri a testimonianza della vocazione internazionale dell’evento e si confermano le presenze degli italiani nei tre giorni, facendo segnare alla manifestazione una crescita del 4,9% in termini di presenze totali e del 5% dello spazio espositivo, con un record di 1305 aziende.

“MIDO sta all’eyewear come la serata degli Oscar sta al cinema – ha commentato il Presidente di MIDO Giovanni Vitaloni. Sempre più addetti ai lavori vedono nella nostra manifestazione l’appuntamento principale dell’anno per il settore e la loro presenza, in costante incremento, rivela lo straordinario dinamismo del comparto. Abbiamo accolto i 1.305 espositori in una location che ogni anno diventa sempre più piacevole per tutti, consentendoci di vivere tre giorni all’insegna della creatività e degli affari. È il nostro preciso approccio alla fiera che ci fa essere “speciali” e di grande appeal: un evento divertente, elegante, in cui fare affari e condividere esperienze con colleghi provenienti da tutto il mondo”.