Barberini eyewear. Glass I see

Giulia De Martin – Behind My Glasses per The Eyewear Forum – foto Marianna Zanetti

Glass, I see.

La lucentezza del vetro ed i colori del Platinum GlassTM vestono la collezione Barberini Eyewear 2018. Proteggere gli occhi non è mai stato così alla moda.

La nuova collezione è un tripudio di colore, dove le lenti, rigorosamente nel vetro ottico più performante, il Platinum GlassTM si mostrano in tutto il loro splendore.
I modelli della collezione sono raggruppati in 8 Labels, come le sgargianti Mirrod Gold & Pink e Mirror Blue & Green Label, per non passare di certo inosservati, oppure la Black & Gold Label per gli animi più sofisticati.

Scopriamo un’anteprima dei nuovi modelli, in cui la lucentezza del vetro incontra la leggerezza dei materiali e delle forme.

MAGELLANO BR171205
Le lenti specchiate quarzo rosa sfumato oro Polarized Platinum GlassTM giocano con le nuances dell’acetato rosa sorbetto e i metalli lucidi oro rosè.


SATURNO BR180604
Le Lenti specchiate verde sfumato zaffiro Polarized Platinum GlassTM richiamano i riflessi delle aurore boreali, in una preziosa cornice di acetato blu notte e metallo oro chiaro, con tutto il comfort della cerniera flex integrata.

MAGELLANO BR180504
In primo piano la combinazione di ciliari in acetato avana miele e cerchi in metallo oro chiaro che mette in risalto le lenti Polarized Platinum GlassTM nero sfumato oro. Il tutto armonizzato dalle aste in beta titanio.

LUNA BR180201
Le preziose lenti specchiate quarzo rosa sfumato oro Polarized Platinum GlassTM si vestono di una forma elegante e iper femminile con aste nere in acetato high density, per un perfetto bilanciamento tra glamour e tecnologia.