Komono Opticals. Collezione New Geometry: per dare una svolta al proprio look

Per questa stagione il popolare modello Clovis della collezione Komono Opticals dà vita ad una linea di montature dalle geometrie innovative. Strutturati ma sobri, questi modelli combinano dettagli in acetato italiano e metallo sofisticato per creare quel look&feel raffinato e pulito che identifica il brand KOMONO. Disponibile in un’ampia gamma di colorazioni contemporanee, questa serie include i modelli Clovis, Boris, Frankie e Wilbur.

L’originale modello Clovis, con la sua forma pantos, torna per il 2017 nelle varianti nero, champagne, whiskey e tartarugato.

Il nuovo arrivato Boris offre una rivisitazione delle classiche lenti squadrate. Con le sue estremità leggermente curve, nei colori nero argento e tartarugato nero.

Il modello cat-eye Frankie si distingue per il ciliare leggermente ad arco e le linee morbide, che lo rendono al tempo stesso versatile e chic. Un’originale reinterpretazione della classica lente ovale fa del modello Wilbur una vera e propria dichiarazione di personalità.