Spektre Sunglasses lancia la nuova collezione ispirata al genio artistico di Wes Anderson

Spektre Sunglasses, brand leader nel mondo dell’occhialeria indipendente, torna con una collezione sofisticata dal design contemporaneo e ricercato. Montature innovative che coniugano lo stile eclettico, da sempre caratteristico del brand, ad un’allure sofisticata e senza tempo.

Modelli unisex ed evergreen sono in netto contrasto con forme squadrate ed angolari, caratterizzate da tinte forti e decise, come il rosso granata e il blu zaffiro. Completano la collezione occhiali femminili dal gusto retrò, resi unici nel loro genere grazie alla montatura rimless, che li rende ariosi e adatti ad ogni tipo di viso.

Tutti i pezzi presenti in collezione sono stati creati a mano grazie a delle esclusive lavorazioni e finiture a gas, con lenti in Policarbonato UV 400 (DA CHIEDERE A GIO) e antigraffio.
Montature che diventano must have e accessori di grande tendenza anche grazie alla palette cromatica scelta, focalizzata su sfumature pastello e nuances delicate liberamente ispirate al genio artistico di Wes Anderson.

Dopo il rosa quarzo e l’azzurro serenity tornano alla ribalta le nuances del giallo, dalle più tenui alle più vivaci, insieme al verde lime, anche in tonalità desaturate tendenti al verde bottiglia e al grigio.

Un melting pot di stili, colori e lavorazioni che arma gli occhiali da sole Spektre di messaggi intrensechi, per comunicare la propria attitude attraverso le lenti.