Silhouette. Inspire, the play of colours

It’s all in the mix. Gioca con i contrasti “Inspire”, la nuova collezione di occhiali rimless firmata Silhouette.

Quando la leggerezza del design si fonde alle molteplici possibilità esplorative del colore, nasce un’innovativa prospettiva che si chiama Inspire.

Questo il nome della nuova collezione rimless, occhiali senza montatura, pensati e realizzati da Silhouette, azienda di eyewear austriaca con sede a Linz. Del resto la vita ha più colore di quanto si possa immaginare e, proprio partendo da questa visione, la collezione Inspire vuole condurre la persona in un viaggio suggestivo attraverso le emozionanti evocazioni cromatiche.

Inspire_5506_DL_3635_1

Questa ricercata collezione conferma la vocazione dell’azienda Silhouette eyewear che si propone sul mercato come produttore di soluzioni integrate di altissimo livello tecnologico e qualitativo, grazie da una parte alla continua ricerca nel design delle sue montature essenziali e raffinate e dall’altra all’eccellenza qualitativa delle sue lenti Vision Sensation™. Il risultato è armonia ed equilibrio degli occhiali sul viso di ogni persona per una visione senza limiti.

Inspire_5506_DM_5545_1

L’innovativa miscela di toni dà ai modelli Inspire un particolare slancio coniugato al dinamismo che nasce dall’abbinamento di titanio e polimero SPX. Super raffinati, hanno la cerniera nascosta nella parte in titanio che decora l’inizio dell’astina. Il concetto di minimalismo e less is more sono alla base dell’intera collezione. Dimensione e colore definiscono le forme delle lenti, creando emozionanti contrasti. I 12 colori di montatura disponibili per questa collezione si abbinano a infinite possibilità di personalizzazione dell’occhiale attraverso oltre 400 forme, dalla cat eye all’aviator, e 5 esclusive colorazioni delle lenti Vision Sensation™: grigio, marrone, un esclusivo verde acqua, blu e rosé, disponibili con intensità al 10% o al 20% oppure digradanti 25%-0%: il massimo dell’offerta per creare gli occhiali su misura in base al proprio viso e stile.

I modelli della collezione Inspire sono disponibili presso i negozi di ottica da settembre 2017.