Koali: Noella GIBON

DA DOVE VIENE LA SUA PASSIONE PER GLI OCCHIALI?
Ho studiato a Parigi alla Design School di Arti e Mestieri, e poi ho proseguito con il Design Industriale. Mi è sempre piaciuto disegnare, creare, trasformare I materiali. Conosco molto bene gli occhiali dato che li indosso sin da piccolo. Non avrei potuto fare di meglio che disegnare per mio conto i miei occhiali.

DA DOVE TRAETE LA VOSTRA ISPIRAZIONE PRINCIPALE?
Sono molto eclettica e la mia ispirazione è guidata dalla curiosità. Naturalmente, ripensare a viaggi, eventi, mostre e altre forme di espressione che hanno colpito la mia curiosità mi offre l’ispirazione per immaginare qualcosa di nuovo. Quotidianamente viaggio tra i siti web e raccolgo idee, colori e line artistiche e design.

QUAL E’ IL CONCEPT DEL BRAND KOALI?
Koali è una collezione elegante, originale e di creatività femminile, ispirata al mondo vegetale. L’ispirazione è pienamente realizzata nelle montature e dà vita a prodotti creativi senza forzature di esuberanza per dare le forme con materiali morbidi e colori esclusivi.

SVILUPPI PER IL PROSSIMO FUTURO?
Koali rappresenta in primis un sofisticato ed elegante design, con bellissime combinazioni di colore. Ha anche una perfetta armonia tra line, materiali e colori delicate. Per realizzare questa collezione ho disegnato anche I materiali in acetate I cui patterns sono ispirati al mondo vegetale, associate a coloti brillanti e freschi. Questi concetti hanno dato vita ad alcuni acetati esclusivi per Koali ed hanno aggiunto originalità ai modelli Koali.

CHI DESIDERI INDOSSASSE GLI OCCHIALI KOALI?
Gli occhiali Koali sono per la donna di tutte le età che vuole mostrare la sua femminilità con colore ed eleganza. Per la donna che cerca un prodotto differente, colorato e facile da indossare, fuori dalla cultura dei brand di moda.